Studio medico Dottor Kil 2, La vendetta del suppostone malefico

« Older   Newer »
  Share  
Phoenycs
icon10  view post Posted on 16/7/2009, 15:27




Causa efferato aumento del fitto del precedente studio il nostro inestimabile e infaticabile Dr Kil ha qui trasferito lo prestigioso e rinomato studio privato! :asd:
Venghino venghino siori e siore, l'ineguagliabile maestria ed esperienza de lo dottore nostro tutti i mali curerĂ ! :asd:
Sian essi problemi di cul... Ehm, di core che de panza, dal mal di capa alla misticanza! :woot: :asd:
 
Top
Zambo27
view post Posted on 16/7/2009, 15:41




il nome è tutto un programma :LOL:
 
Top
Phoenycs
view post Posted on 16/7/2009, 15:49




Ohhhh, ma benvenuto siore! :D
Dica dica, cosa le duole? :asd:
Non appena arriverĂ loco lo dottore sarĂ a sua piena disposizione! :asd:
Eh, se sarĂ a disposizione! :LOL:
S'accomodi nella sala d'attesa, le preparo un buon the rilassante! :asd: :asd: :asd:
 
Top
Zambo27
view post Posted on 16/7/2009, 15:56




the? nununu voglio un pampero
 
Top
Phoenycs
view post Posted on 16/7/2009, 15:59




Mmmm ristoria pizzorante, se non ci vieni sei ignorante! Nooo nooo no no no nooooo :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
 
Top
kilmore
view post Posted on 16/7/2009, 16:56




eh??come??? mi hanno riaperto lo studio????? :sticazzi: orca l'oca...senza avvertirmi.....e ora le infermiere dove le trovo??? a quest'ora e al 16 di luglio...sono tutte impegnate suller spiagge a far la respirazione bocca a bocca....bene incarico del reclutamento il famoso esperto in "corpo infermieristico" capo infermier phoe da chieti :clap: :clap:
magari se nonmino la dolce sole dottoressa associata i clienti aumentano image image
al suppostame penso io, ho ancora delle casse piene dell'altro studio
sono indeciso sull'entità delle parcelle , la regola è che chi è admin o mod paghi di più, e le regole van rispettare :diavoletto: :diavoletto:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 17:02

Non esiste pietà

Group:
Member
Posts:
736
Location:
L'infinito

Status:


infermiere in arrivo :

image

pagare di più? mi dimetto da Admin allora :LOL:
 
Web  Top
Sesshoumaru
view post Posted on 16/7/2009, 17:18




Con un'infermiera simile mi faccio ricoverare subito :asd2:
 
Top
kilmore
view post Posted on 16/7/2009, 17:21




venghino siore e siori che ṃ ripasso il manuale il famoso "essere medico in dodici lezioni rapide "e son da voi
infermieraaaaa venga si spogli che facciamo un consulto :kilmore: :kilmore:
 
Top
Sesshoumaru
view post Posted on 16/7/2009, 17:22




Fermo fermo, l'infermiera si deve spogliare per me :asd2:
 
Top
kilmore
view post Posted on 16/7/2009, 17:24




nono l'ifermiera è addetta ai bisogni del doctor,per i pazienti c'0è il capo infermiere :risata2: :risata2: :risata2: :risata2:
 
Top
Sesshoumaru
view post Posted on 16/7/2009, 17:28




Solo gli sposati si beccano il capo infermiere quindi tu Kil sei la cavia perfetta :LOL: :LOL: :LOL:
 
Top
Phoenycs
view post Posted on 16/7/2009, 17:28




Eccolo te pareva, sempre il solito taccagnone! :asd:
DottĂ² ma se ti ho fatto anche risparmiare sull'affitto e t'ho pure riorganizzato lo studio! :LOL: :LOL:
Ecco, dovremmo rimpinguare il corpo (sbav sbav) infermieristico che al momento langue e non slingua! :asd: :LOL:
Sisi, la signorina sole ce la vedo bene sia come segretaria che come parte del corpo (sbav sbav) infermieristico! :P :LOL:
Ohhhh, ma bravo headuccio, io mi prenderĂ² lo pesante fardello d'istruire e esaminare le aspiranti (sbaaaaaaaaaaav) infermiere! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
 
Top
Sesshoumaru
view post Posted on 16/7/2009, 17:31




Phoe ti prego inserisci la sezione Hentai che la modero io con estreeeeeeeeeeemo piacere :asd2:
 
Top
59 replies since 16/7/2009, 15:27   1238 views
  Share